Diventa una struttura SMACE

Compila il form con le seguenti informazioni:

Channel Manager Yes Channel Manager No
Internet Yes Internet No
Room desk yes Room desk no
Coworking yes Coworking no
Meeting room yes Meeting room no

Come funziona?

3 step per diventare uno smart place to work:

FAQs


Come funziona la commissione?

La struttura ricettiva sceglie, manualmente o automaticamente (tramite channel manager), una determinata tariffaX.

La commissione SMACE del 10%+IVA si applica sulla tariffaX al netto dell’IVA.
SMACE paga la struttura ricettiva per la tariffaX al netto della commissione del 10%+IVA.

Come avviene il collegamento con il channel manager?

SMACE sta lavorando per rendere disponibile il prima possibile il collegamento del channel manager della tua struttura con la piattaforma SMACE.

I sistemi per collegare il CM saranno i seguenti:

  • Tramite le API esposte della piattaforma SMACE -> La struttura ricettiva sarà in grado, con i propri tecnici di collegare il proprio CM alla piattaforma SMACE;

  • Tramite collegamento diretto -> per i Channel Manager più diffusi SMACE sta lavorando con i rispetti provider ad un’integrazione istantanea.

Posso usare la piattaforma SMACE come channel manager?

  1. Già al momento è possibile utilizzare SMACE come sistema per la gestione di disponibilità della struttura, tramite le apposite funzioni in Dashboard.

    Funzioni più avanzate arriveranno nei prossimi mesi.

Dove posso trovare le istruzioni per creare la scheda della mia struttura ricettiva?

  1. Nella dashboard dei vendor è disponibile una demo del nostro CTO che spiega passo passo come gestire la piattaforma. Se hai bisogno di informazioni più specifiche non esitare a contattarci (info@smace.eu).

Quali sono le condizioni di collaborazione?

  1. SMACE promuove la tua struttura ricettiva, ed in particolare la possibilità di lavorare presso di essa, attraverso i principali canali di servizi e di welfare aziendali.

    In cambio SMACE chiede una serie di garanzie rispetto a criteri legati alla lavorabilità presso la struttura (es. Connessione ad internet veloce, spazi adeguati al lavoro in camera e negli ambienti comuni, disponibilità degli spazi di lavoro oltre l’orario di check-out e prima dell’orario di check-in ecc.), visibili nel contratto.

Come viene gestito il pricing?

  1. SMACE lascia libertà alle strutture ricettive di gestire i prezzi sulla piattaforma.

    Essendo SMACE un servizio di ufficio diffuso sul territorio, puntiamo sui periodi di media e bassa stagione nonché sui periodi infrasettimanali. Chiediamo pertanto tariffe competitive su questi periodi tipicamente meno scelti dai turisti (i clienti SMACE sono lavoratori!).

Come funziona la fatturazione?

  1. SMACE paga in anticipo l’importo del soggiorno al netto della commissione del 10%+IVA. All’emissione del pagamento la struttura ricettiva è tenuta a fatturare a SMACE l’importo totale e SMACE è tenuta a fatturare alla struttura la commissione del 10%+IVA.